MMRD al Salone del Mobile di Milano 2019
Aprile 11, 2019
Interior designer: lusso o risparmio?
Aprile 26, 2019

Ridisegna i tuoi spazi con un restyling firmato MMRD

“L’UNICA COSA STABILE NELL’UNIVERSO, È IL CAMBIAMENTO”

Bob Wilson

 

In questo periodo senti di essere circondato da ambienti freddi, privi di personalità e non ritrovi più il piacere di stare seduto sul tuo divano?
La casa, più di ogni altra cosa, ci identifica attraverso ogni elemento che la compone. Può capitare di non sentirci più rappresentati da mobili od oggetti che abbiamo scelto anni prima presi da mode e gusti diversi da quelli di ora. Se senti una particolare spinta al cambiamento e stai cercando energia nuova allora un restyling degli spazi potrebbe essere la risposta giusta per trovare uno stile che ti identifichi e ti possa accogliere e confortare quando entri dalla porta di casa.

Con MMRD abbiamo realizzato un restyling di una zona giorno e camera da letto per dei clienti insoddisfatti della loro casa alla quale mancavano calore e atmosfera. Per la realizzazione del progetto abbiamo scelto una sala di Presotto: moduli INCLINART e MODULART con finiture laccate e Malta.   Il mobile tv appoggiato a terra, attraverso il suo pannello, consente di nascondere tutti i cavi elettrici dell’impianto televisivo. Presotto  è in grado di esprimere una costante innovazione soprattutto per ciò che riguarda la tecnologia come:

  • Mobili TV che arredano nascondendo fili e dispositivi audio senza comprometterne la diffusione sonora
  • Mobili che fungono anche da cornice per la tv
  • Dockstation per diffondere musica direttamente dal mobile tramite il bluetooth del proprio smartphone o dotati di tecnologia Qi per ricaricare il cellulare semplicemente appoggiandolo sul piano, senza l’impiego di nessun filo
La composizione TOWER è un progetto pensato da MMRD per avere a disposizione un ampio contenimento in poco spazio utilizzando le altezze degli ambienti da arredare, su misura che risolvono alla perfezione spazi non convenzionali.
La camera da letto è impreziosita dal letto PICABIA di Bonaldo che arreda con morbidezza e colore la testata.
Miscela di colori scelti uno ad uno tra una gamma molto completa a seconda del gusto da conferire.
Il Comodino fa parte della collezione Jesse, la lampada è firmata Bonaldo che segue la nuova tendenza attraverso l’utilizzo della finitura color ottone, i disegni si ispirano gli anni ’70.

Riscopri il gusto di chiuderti la porta di casa alle spalle e ritrovarti immerso in un’ atmosfera di stile che ti rappresenta.
Il nostro staff di professionisti è a tua disposizione per un preventivo gratuito.