Il Salone del Mobile di Milano si conferma l’appuntamento più importante per il mondo dell’arredo e del design rivolto ad aziende, operatori e appassionati del settore.
La “Design week” è qualcosa di unico nel suo genere : dal 9 al 14 aprile 2019, il quartiere fieristico milanese si trasforma nel polo internazionale del design, tutta Milano viene coinvolta dagli eventi del Fuorisalone che animano i diversi Design District della città.
MMRD non poteva mancare a questo appuntamento; Marzia Melotti ed Eleonora sua collaboratrice, sono partite alla volta di Milano con la missione di catturare le novità più interessanti ed innovative da proporre nei prossimi progetti perché ogni dettaglio serve a identificare un proprio stile abitativo.
“Fluidità degli spazi” un must che trova conferme nell’azienda Modulnova dove cucina e living si fondono in un unico spazio, accomunati dalla stessa concezione estetica. Modulnova presenta al Fuori Salone un nuovo modello di cucina insieme ad una gamma di finiture innovative di melaminici e laminati. Le novità riguardano i dettagli: finiture in legno di varie tipologie come il Rovere RAW di alta gamma.
Queste sono solo alcune delle anticipazioni delle prossime proposte che potrete trovare da MMRD. Se vuoi essere tra i primi ad avere le novità del Salone in esclusiva , non perdere tempo, contattaci!