Design materico per ri-disegnare la tua casa
Aprile 5, 2019
Ridisegna i tuoi spazi con un restyling firmato MMRD
Aprile 19, 2019

MMRD al Salone del Mobile di Milano 2019

Il Salone del Mobile di Milano si conferma l’appuntamento più importante per il mondo dell’arredo e del design rivolto ad aziende, operatori e appassionati del settore.

La “Design week” è qualcosa di unico nel suo genere : dal 9 al 14 aprile 2019, il quartiere fieristico milanese si trasforma nel polo internazionale del design, tutta Milano viene coinvolta dagli eventi del Fuorisalone che animano i diversi Design District della città.

MMRD non poteva mancare a questo appuntamento; Marzia Melotti ed Eleonora sua collaboratrice, sono partite alla volta di Milano con la missione di catturare le novità più interessanti ed innovative da proporre nei prossimi progetti perché ogni dettaglio serve a identificare un proprio stile abitativo.

“Fluidità degli spazi” un must che trova conferme nell’azienda Modulnova dove cucina e living si fondono in un unico spazio, accomunati dalla stessa concezione estetica. Modulnova presenta al Fuori Salone un nuovo modello di cucina insieme ad una gamma di finiture innovative di melaminici e laminati. Le novità riguardano i dettagli: finiture in legno di varie tipologie come il Rovere RAW di alta gamma.

  • Presotto ha interessanti idee da raccontare riguardo le finiture con legni e laccature dai colori caldi oltre alla presentazione di tre nuovi divani.
  • Novamobili racconta un nuovo approccio al colore, dove finiture materiche, superfici tridimensionali e tattili, accostamenti estrosi e maturi rivestono le collezioni giorno e notte.
  • Bonaldo nel segno del “Total Look” presenta le novità 2019 attraverso le nuove collezioni che trasmettono un forte spirito innovativo per ambienti dalla spiccata personalità nel segno di una modernità senza confini. Filo conduttore del progetto “Bonaldo Total Look”, la creazione di atmosfere dinamiche e coordinate, in un unico stile ricco di benessere e comfort.
  • Jesse interpreta un progetto di vita e di arredo che si evolve in modo originale, senza perdere l'attenzione sulla propria identità. Novità nate in collaborazione con designer affermati che diventano realtà attraverso la qualità tipicamente italiana di Jesse.

Queste sono solo alcune delle anticipazioni delle prossime proposte che potrete trovare da MMRD. Se vuoi essere tra i primi ad avere le novità del Salone in esclusiva , non perdere tempo, contattaci!