Ridisegna i tuoi spazi con un restyling firmato MMRD
Aprile 19, 2019
Album dei Ricordi: restyling camera ragazzi
Maggio 3, 2019

Interior designer: lusso o risparmio?

 
Lo stereotipo che l’INTERIOR DESIGNER sia un lusso è cosa nota.

Se anche voi pensate la stessa cosa allora dovete proprio continuare a leggere…

I servizi proposti da MMRD sono pensati per offrire soluzioni per “tutti i tipi di budget”. Chi l'ha detto che gli arredi di design debbano necessariamente costare un occhio della testa? A volte bastano pochi elementi di design per infondere uno stile personale agli spazi che abitiamo, senza dover mettere a disposizione cifre impegnative.

Quando si acquista casa o si decide di rinnovare gli interni e il budget a disposizione non permette grossi investimenti, ci si “arrangia” scegliendo arredi e oggetti senza metterli in relazioni agli spazi o a uno stile ben definito, rischiando di dover rimettere mano perché inadeguati. Quando si ha a che fare con la ristrutturazione o il restyling di una casa, oltre a considerazioni di tipo estetico è importante tener conto anche della funzionalità e praticità degli ambienti.

L’INTERIOR DESIGNER progetta gli spazi, rendendoli funzionali e coinvolgenti.
Il buon gusto non basta cari amici, sono necessarie esperienza e competenza per trovare soluzioni efficaci alle diverse necessità abitative per rendere gli ambienti confortevoli e aumentare il piacere di chi dovrà vivere quella casa.

Non fate l’errore di considerare l’INTERIOR DESIGNER una figura marginale nei lavori di ristrutturazione, qualcuno di cui è possibile fare a meno. Se non siete degli esperti del settore, e non volete rischiare di fare acquisti avventati di cui pentirvi prestissimo, allora avete bisogno proprio di noi: uno staff di professionisti in grado di consigliarvi nell’organizzazione degli ambienti nella suddivisione degli spazi, nella scelta di materiali e colori; Possiamo individuare tutte le soluzioni possibili all’altezza delle vostre esigenze e del vostro budget.

Provateci e non ve ne pentirete!