Interior designer: lusso o risparmio?
Aprile 26, 2019
cucina modulnova
Spazi senza confini per un living moderno
Maggio 10, 2019

Album dei Ricordi: restyling camera ragazzi

 
La creatività è contagiosa. Trasmettila.

(Albert Einstein)

 

Noi Einstein lo abbiamo preso in parola, amiamo creare progetti che durino nel tempo e rendano speciali le vostre case!
Mettendo in ordine alcune foto di vecchi progetti, siamo stati rapiti dai ricordi: case, persone, parole che ci hanno attraversati.

Se oggi MMRD ha una storia è anche grazie a loro.
Una foto di un “Restyling di una camera per ragazzi” ci ha riportato indietro nel tempo, felici di confermare quanto sia ancora attuale questo progetto, così semplice e così ricco di dettagli.

Due camere da letto per ragazze adolescenti impreziosite da “Le dolci creature di Nicoletta Ceccoli”, artista che ci invita a scivolare nel sogno delle sue protagoniste diafane attraverso una carta da parati di Inkiostro Bianco che dona un’atmosfera tra fiaba e pittura fiamminga. Una fatina ci ha aiutati a nascondere un guardaroba, che affianca il letto di Valentini : capitonnè Random con impunture multicolore sulla testiera con volumi agili e snelli. Capitonnè rivisita il classico con stile e leggerezza, portando una ventata moderna e fresca in camera. Un letto elegante, con in più un pizzico di ironia. La libreria e la scrivania Presotto riescono a mantenere vivo lo “spazio vitale” dell’ambiente grazie alla loro elevata capacità di contenimento che sfrutta le altezze degli spazi abitativi, attraverso ante modulari.

Un progetto ancora vivo nella nostra mente, come le nuove creazioni per i più piccoli realizzate in collaborazione con Battistella che in occasione del Salone del Mobile di Milano ha presentato il nuovo programma "Nidi": camerette per bambini e teenagers.
Un gusto di design moderno che si fonda sulla semplicità e sulla cura dei piccoli dettagli, con ispirazioni dal design nordico, senza dimenticare la componibilità e la ricchezza di soluzioni esclusiva dell’arredo made in Italy

Cosa aspetti ad entrare nel nostro album dei ricordi?