Album dei Ricordi: restyling camera ragazzi
Maggio 3, 2019
Cambio di stagione: noi pensiamo all’armadio
Maggio 17, 2019

Spazi senza confini per un living moderno

cucina modulnova
 

Quando si deve arredare o ristrutturare una casa si vive il dilemma di come organizzare gli spazi; oggi la cucina e il living hanno il ruolo di assoluti protagonisti e a loro va riservata una certa attenzione.

La suddivisione di cucina e soggiorno è una visione ormai superata; sempre più spesso, per ottimizzare i volumi a disposizione, si valuta la realizzazione di un open space: uno spazio multifunzionale senza un confine definito che si trasforma con facilità in base alle diverse necessità.
Agli arredi viene richiesto di essere modulari, con linee moderne, adattabili a più funzioni, facili da spostare o da mimetizzare.

Da MMRD puoi trovare soluzioni innovative attraverso un design, studiato, degli interni che coniuga competenza ed originalità realizzando progetti che con coerenza valorizzano gli spazi a disposizione per soddisfare ogni aspettativa.
Progettiamo “rifugi” accoglienti attraverso linee pulite e colori che esaltano la bellezza dei materiali, tralasciando la logica tradizionale che addossa alle pareti perimetrali gli elementi funzionali.
Se lo spazio a disposizione è poco, non va sprecato nemmeno un centimetro!
Attraverso tagli lunghi ed effetti prospettici dilatiamo gli ambienti, utilizzando contrasti che rispettino lo spirito del luogo: bastano pochi elementi, quelli giusti , per dare carattere ad una stanza.

Legno e pietra saranno materiali trend, nel 2019 , nelle loro versioni più naturali attraverso colori neutri e nuovi usi. Quest’anno fiori e verde saranno elementi d'arredo; insieme al colore rosso in tutte le sue sfumature: dal mattone, al ruggine, compreso il living coral, colore Pantone 2019.

Se hai un progetto da realizzare, e non sai da dove cominciare, non dimenticarti che lo studio degli spazi è fondamentale per poter vivere l’emozione che adesso stai solo sognando.

Saremo capaci di anticipare i tuoi bisogni accompagnandoti passo dopo passo in questa esperienza creativa, suggerendoti tutti i trend del momento e le tantissime novità portate a casa dal salone del Mobile di Milano.

Affidati a noi, non te ne pentirai!