Cosa cerchi per il nuovo design della tua casa?
Ottobre 9, 2018
La tua casa senza pensieri
Novembre 7, 2018

Costruire o Ristrutturare “chiavi in mano”: cosa significa da MMRD

Costruire o Ristrutturare “chiavi in mano”: cosa significa da MMRD

Il concetto di chiavi in mano è ormai utilizzato in diversi settori, questo concetto ha un significato ben preciso sul quale vogliamo mettere l’attenzione. In generale il significato che viene comunemente percepito è quello della richiesta di avere in un’unica soluzione tutte le figure professionali per gestire la totalità di un progetto. Per noi non rappresenta solo un risultato finale da garantire ma soprattutto prendersi la responsabilità di tutto il percorso.
In concreto si parla di aiutare il cliente dall’inizio alla fine, partendo dalla definizione del progetto, alla scelta delle figure tecniche (evitandoti perdite di tempo per selezionare l’impresa costruttrice, il progettista o il termotecnico, ecc..) fino ad arrivare alla selezione di materiali, rivestimenti e arredo.

In caso di ristrutturazioni o costruzioni l’arredatore è la prima figura da considerare perché è colui che può prendere per mano il cliente e aiutarlo ad effettuare tutte le scelte a 360° in funzione di tutte le esigenze manifestate. Per ottenere un risultato ottimale è sempre consigliabile partire dalla scelta del mobilio per poi orientarsi verso i componenti strutturali della casa, rifornimenti di rivestimenti, pavimenti, infissi e porte.
Rivolgersi in primis all’arredatore significa cercare i consigli su come gestire la casa per inserire il mobile che si desidera avere.

Appoggiarsi ad un unico esperto per tutto l’iter lavorativo è la scelta più sicura. Saremo noi a coordinare i lavori e tutti i professionisti , facendoti risparmiare tempo per l’organizzazione, garantendoti l’affidabilità della manodopera (scelta fra i miei collaboratori di fiducia), agevolandoti in tutte le fasi di interazione poiché avrò compreso fin dall’inizio scelte fatte insieme.
La nostra assistenza ti tutela e ti protegge fino alla fine, controllando via via l’avanzamento dei lavori attraverso sopralluoghi.

Non abbandonarti ai rischi del fai da te, richiedi la nostra consulenza prima di iniziare un progetto!