Nuova costruzione Cento

Nuova costruzione Castel Maggiore
Giugno 5, 2018
Restyling camere ragazzi Cento
Giugno 5, 2018
Interni su misura, per rendere ogni angolo di questa casa di design, preziosi e funzionali.
La parola d’ordine è stata:
PERSONALIZZAZIONE
La regola base per massimizzare lo spazio è costruire mobili su misura così come abbiamo fatto in questa splendida casa a Cento (FE).
La cucina si presenta con colonnature che nascondono segreti: una colonna con anta a bilico apre l’accesso ad una cantina ed una seconda colonna con anta rientrante contiene piani di lavoro e contenitori.
Il piano cucina in kerlite contiene la vasca/lavandino, nel prolungamento dell’isola è ospitato il tavolo di rovere naturale che può arrivare ad un estensione di 2,5 mt grazie ad un piede telescopico in ferro realizzato a mano.
Il cartongesso sul soffitto accoglie la cappa Novi modello Live che ha la particolarità di avere una forte aspirazione e non necessita di scendere sul piano cottura.
Incorniciano questo spazio due porte scorrevoli  ad ante traslanti, di vetro satinato ambrato, che aprono e chiudono completamente questo ambiente rendendolo sorprendentemente versatile.
Il living ha al centro il maxi divano targato Valentini, i mobili sono invece della linea Presotto, il tavolo è in massello di rovere di Sedit mentre le sedie sono di Colico.
Se hai un progetto a cui tieni e vuoi realizzarlo pensando ai minimi dettagli chiamaci, sapremo cosa consigliarti!