Cucina “sartoriale” a 10.000 euro? Da MMRD si può
Giugno 14, 2019
MMRD rinnova lo Show Room: un’occasione da non perdere
Luglio 12, 2019

Progetto ristrutturazione: un nuovo pezzo di futuro

 

Chi ben comincia….risparmia!
Lo dico sempre, se siete in procinto di ristrutturare casa la prima cosa da fare è pensare al progetto nel suo insieme e non spezzarlo in piccoli pezzi di puzzle assegnati a “chi fa cosa”; ricordatevi che tutti i tasselli sono fondamentali, basta smarrirne uno e il lavoro potrà diventare interminabile al contrario dei vostri soldi e della vostra pazienza.

Serve un bravo regista!

Progetto case che possano esprimere al meglio lo stile di chi ci abita perché la casa parli di voi! Mi piace ascoltare le vostre storie che raccontano di oggetti, persone, ricordi, emozioni.

Le case sono come uno scrigno dove se ci si guarda dentro si può vedere quanto è successo, la vita passata, i destini compiuti, ma di quanto dovrà accadere lo si può solo immaginare. Io vi aiuterò proprio in questo, attraverso le vostre storie e le mie intuizioni daremo vita a un altro pezzo della vostra storia.

Io sarò il vostro regista, scriverò la sceneggiatura dei vostri desideri e li tradurrò in immagini fatte di materia, mobili, colori, pareti. Proprio come è successo per questa casa da rinnovare attraverso:

  • rivisitazione progettuale interna
  • lavori di cartongesso
  • riposizionamento della pavimentazione
  • nuova scala
  • nuovi colori alle pareti

Vi diamo qualche anticipazione, attraverso le immagini del cantiere, di un progetto che MMRD porterà a termine nelle prossime settimane.
Se siete curiosi di vedere la fine di questa storia e avere tutti i dettagli sui lavori non perdetevi i prossimi post. Se avete un progetto in testa a cui tenete passate da MMRD, vi aiuterò a chiarirvi le idee.

Stay tuned!!